martedì 11 novembre 2008

non c'è più lavoro non c'è più decoro

1:24amGiulio

ciAOrivoluzionaria

1:29amLei

ciao giulietto

1:29amGiulio

ciao

1:29amLei

come stai dolce giulio?

1:30amGiulio

bene sono al etto con il computer

tu?

1:31amLei

bene, stanchina, troppo impegnata come al solito, ero a studiare finchè ha chiuso l'uni..

1:31amGiulio

brava piccola

XXXXXXX is no longer online. The following was not sent:

magari domattina vengo in uni

1:32am Lei is online.
1:32amLei

suoni per me..?

1:32amGiulio

certo tesoro

vorrei parlarne però

1:35amGiulio

cosa fai domani sera

?

1:36amLei

lavoro, finisco per le nove, se vuoi dopo ci vediamo un poco così anche ti racconto..

1:36amGiulio

mi prepari una tisana

?

1:37amLei

sei agitato tesoro?

1:37amGiulio

no

non particolarmente

e che mi piace molto bere tisaane la sera

1:39am Lei

è un ottimo motivo..

1:40amGiulio

ci vediamo domani allora baby

1:42amLei

ok, ora nanna giulietto che è tardi tardi..

vai a nanna vero?

1:42amGiulio

mah

è un'ora in cui non ho particolarmente sonno

ma farò finta di dormire per non agitare le tue tende

farò finta di stare fermo per non sporcare i tuoi sogni

farò finta come sempre

cosa ce ne facciamo io e te di una compagnia di bandiera quando in realtà baserebbe che saltasse la luce

queste cose dovrebbero dirle in parlamento

io combatto contro me stesso tutti i giorni

non so di che colore sia il fiocchetto spilletta della mia causa

ma sono pronto a manifestare e scendere in piazza ed affrontarmi

come posso avercela contro un ministro quando ce l'ho con me?

incazzarsi con un ministro è un lusso

vostro onore sei un figlio di troia

1:49amGiulio

vorrei che si fulminassero tutte le lampadine mentre bevo una tisana da una tazza che non pensavi d'avere, così non vedrai il mio sorriso del cazzo, nascondere l'indecisione se baciarti o continuare a riempirti di cazzate

ciao

odio i monologhi e sono sempre il primo a farli

apro un blog

non è vero che odio i monologhi

1:51am Lei

io ti ascoltavo ti leggevo provavo a entrare dentro la tua testa

dentro te

1:51amGiulio

lascia perdere

1:51am Lei

leggevo il tuo monologo e pensavo alla spilletta

1:51amGiulio

sarebbe di seta nera

dimi un bel nome per un blog

1:52amLei

american gangster

here is harlem

1:53amGiulio

BlackBlog

1:53amLei

..uau

1:53amGiulio

questo sarà il mio blog

ora lo creo

1:53amLei

lo voglio leggere sempre

1:58amGiulio

be the first to follow me

http://giulioborbon.blogspot.com/

2:01am Lei

ci sono