giovedì 26 marzo 2009

I.R.A.

E basta pensare che intanto tutto quello che faccio io l'ha già fatto qualcun'altro,
i miei sms del cazzo,
le mie mani su di te,
Il fiume di parole che mi escono dalla bocca e un giorno o l'altro m'affogherà,
il tuo profumo è il profumo della tua vita fin'ora,
e tutti i pezzi di tua vita recente che taci ma che emergono,
e lo so che non esistono continenti inesplorati,
solo che non mi riesco ad abituare all'idea,
e sono fiero di questo mio animo
che non serve ad un cazzo,
ma è infantilmente nobile,
amarsi senz'armi?
E tutti sono importani e tutti sono qualcuno
un miliardo di artisti e nei campi neanche uno.

Vivi nel tuo mondo mi dici.

Il tuo mondo.

Domani mattina alle cinque (ora locale)
decolliamo dalla base di Aviano.

Domani mattina alle cinque (ora locale)
decolliamo con quattro caccia e in quindici minuti siamo sul target.

Domani mattina alle cinque e quindici (ora locale)
lo rado al suolo il tuo mondo di merda.

Buonagiornata, Giulio

Nessun commento: