giovedì 5 marzo 2009

Blow Job

Non credo che un robot debba mettersi tra di noi,
sta notte poi ho sognato i miei sensi di colpa che mi perdonavano,
ma ti viene in mente una cosa che ti faccia sentire ancora più in colpa!?!
Sembra che il tempo piovoso di questi giorni si sia spostato tra i miei occhi e l'attaccatura di questi capelli incasinati,
che io ti dico che mi voglio pettinare come andy warhol e farmi anche biondo platino.

E Parigi val bene una messa.

Forse dovrei scrivere un libro mi dici,
si scrivere un libro,
un libro,
la mia inconcludenza che mi slaccia i pantaloni,
un libro amore mio dici?
e cosa ci scrivo in un libro?
quello che mi succede intorno?
non credo importi a molti
non importa molto neanche a me.

Esco
vado da un ferramenta a comprare una mazzetta da carpentiere
così almeno faccio prima a sfracellarti il cuore,
tra un "come va" e un "preferisci bianco o rosso?".

Nessun commento: