martedì 13 gennaio 2009

previsioni del tempo di merda

Altro che tempo libero,

ho ammassato tutto il tempo e l’ho crivellato di colpi

non sono tempi morti

sono tempi assassinati

e nelle sere in cui dovrei prodigarmi per il mio futuro sono strafatto di stronzate davanti alla televisione,

sono in giro per locali e farti il cuore a pezzi e ad accorciami la vita

e il fondo dei pantaloni

sono tutto ciò che maledirò tra un po’.

E poi sempre in queste sere in cui dovrei prodigarmi per un futuro migliore, il mio,

e non lo faccio

ti odio

ti odio quando mi lasci commenti e frasi si quei social network di merda

ti odio quando non troviamo neanche il tempo per scopare

ti odio quando mi rendo conto che in te odio tutto quello che fa di te la non donna della mia vita

siamo adulti al contrario

e giriamo ore in macchina come se si scappasse da qualcosa

andare a New York per un po’

un mese a Londra

una settimana a Parigi

un anno a Barcellona

poi Berlino

dovremmo solo stare a casa e smetterla di fare finta di fare quello che vogliamo.

e Maradona entra a San Siro si guarda nei Ray-ban del suo vicino e sembra un rottame di Ferrari

e Mr. Hyde piange sconsolato guardano Jekyll che ride nello specchio

e per scharirsi le idee Hitler si travestiva da donna e si masturbava davanti allo specchio

e una delle modelle inglesi più famose del mondo leccava uno specchietto ridendo

e uno specchietto della Smart costa ottanta euro

e mi guardo quando passo sui vetri dei palazzi e penso che non mi sento più Fonzie

e prima di andare a dormire prenderei lo specchio a pugni

fregandomene di queste mani del cazzo

e che comunque

sette anni di sfiga vanno oltre ogni mia più rosea aspettativa.

Nessun commento: