sabato 17 gennaio 2009

evening chat

LiveForEver

ahahah

smettila di scrivere il nome di Paris invano

2:57pm Giulio

io e Paris abbiamo un rapporto che gli altri non capiranno mai

ci amiamo come ci si amava negli anni 90

2:58pm LiveForEver

e come ci si amava negli anni novanta?

anche se preferisco l'amore anni 80

3:00pm Giulio

ci si amava più coca-cola
più baci sui motorini, più sabato pomeriggio, c'erano echi anni ottanta che assordavano, oscar luigi scalfaro e cossiga erano presidenti della reppublica ci si amava non più in tecnicolor ma non ancora al plasma

3:00pm LiveForEver

ahahah

non invidio il vostro amore

3:01pm Giulio

non invidio te

però se tu andassi a scuola mi piacerebbe venirti a prendere

3:02pm LiveforEver

(sorrido)...per la prima ...!

pero' se vuoi mi puoi venire a prendere quando finisco di studiare in largo papa

3:02pm Giulio

aspettarti, sentire il suono del campanello dell'una, vederti uscire, vederti che mi corri incontro mi baci e mi dici che sei affamata, saluti qualche tua amica che sale sull'auto del padre, ti accendi una sigaretta, cambi mille stazioni radio e mi dici dove mi porti a pranzo? e mi baci mille volte mentre guido

questa è la mia idea di felicità

3:04pm LiveForEver

:):)

si forse ci potrebbe rendere felici

3:04pmGiulio

forse

3:09pm LiveForEver

allora facciamo questo tentativo..mi vieni a prendere ogni giorno che vado a studiare in largo papa...e pranziamo dove vuoi tu

3:09pm Giulio

okkei tesoro mio

ora entro nella doccia

3:09pm LiveForEver

gud

3:09pmGiulio

sono tutto sporco di sangue e pezzettini di cervello

3:10pm LiveForEver

ahhhhhh...brivido

3:11pmGiulio

a penso bebi forse pubblicherò questa conversazione sul mio blog ti dispiace?

3:13pm LiveforEver

no puoi farlo

3:13pmGiulio

grazie bebi

entro nella doccia

a dopo

3:14pm LiveForEver

a dopo!

un bacio

Nessun commento: